1. Collegarsi alla pagina http://archivio.frascatiscienza.it/wp-admin/ ed effettuare il login con le credenziali ricevute

istruzioni eventi step 00

 


2. Cliccare su Eventi/Aggiungi Evento

istruzioni eventi step 01

 


3. Inserire nome e descrizione

istruzioni eventi step 02

 


4. Inserire il luogo. Durante l’inserimento compare l’elenco dei luoghi già inseriti, se possibile selezionarne uno esistente, altrimenti inserire tutti i dati della nuova location.

istruzioni eventi step 03

 


5. Inserire le date e orario di inizio e fine dell’evento

istruzioni eventi step 04

 


6. Selezionare Organizzatore, Target, Categoria e Tag dell’evento

istruzioni eventi step 05istruzioni eventi step 06istruzioni eventi step 08istruzioni eventi step 07

 


7. Selezionare un’immagine per l’evento

NOTA: il file deve essere in formato JPG o PNG; dimensioni esatte di 970×300 pixel; peso massimo di 500KB

istruzioni eventi step 09

 


8. Concludere inviando il modulo per la revisione

istruzioni eventi step 10