Arriva il Botanicamp con G.Eco
Prosegue la collaborazione dell’Associazione G.Eco con il Museo Orto Botanico di Roma: dal 30 giugno al 31 luglio 2020 arriva il Botanicamp!
Tutte le mattine dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì, G.Eco propone tante divertenti attività per scienziati dai 6 agli 11 anni presso l’Orto Botanico di Roma (largo Cristina di Svezia 23/A).
Un’estate alla scoperta dei segreti della Natura nel rispetto delle misure di sicurezza e delle norme di distanziamento sociale, accolti da un luogo unico nel suo genere. Esperimenti, giochi a tema ambientale, laboratori, osservazione di animali dal vivo e molto altro vi aspetta al Botanicamp: ogni giornata è strutturata con due diverse attività per scoprire la natura e la scienza in modo divertente.
? Quando? Tutte le mattine dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì. Dal 30 giugno al 31 luglio L’arrivo dei bambini è consentito dalle 9 alle 9:30 in modalità scaglionata a seconda del numero degli iscritti. All’ingresso della struttura a tutti i bambini sarà rilevata la temperatura con termoscanner.
? Dove? Presso l’Orto Botanico di Roma (Largo Cristina di Svezia 23/A – Zona Trastevere)
? A chi è rivolto? A tutti i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni
? Come partecipare? È possibile iscriversi alle singole giornate o all’intera settimana. Per l’ingresso giornaliero è richiesto un contributo di 30€, per il settimanale 120€. Le attività partono al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. Per effettuare la preiscrizione compilare il modulo corrispondente alla/e settimana/e di vostro interesse:
PREISCRIZIONI I SETTIMANA 30/06 – 3/07: Clicca qui
PREISCRIZIONI II SETTIMANA 6/07 – 10/07: Clicca qui
PREISCRIZIONI III SETTIMANA 13/07 – 17/07: Clicca qui
PREISCRIZIONI IV SETTIMANA 20/07 – 24/07: Clicca qui
PREISCRIZIONI V SETTIMANA 27/07 – 31/07: Clicca qui
NOTA: I link ai moduli restano attivi fino al venerdì precedente della settimana di riferimento
? Kit del perfetto scienziato della natura: È consigliato un abbigliamento comodo con cui i bambini possano muoversi e un cappellino per il sole. È richiesto l’uso della mascherina e consigliabile averne una di ricambio nello zainetto. Ogni bambino dovrà portare una merenda per la mattina e una borraccia con acqua.
Per maggiori informazioni: